Si sveglia dal coma e fa una domanda assurda al suo fidanzato

Fu jun ha trascorso 70 giorni in coma dopo un terribile incidente. Chen Ben, fidanzato della donna, l’ha sempre vegliata e le è sempre rimasto accanto per tutto il tempo.
Al suo risveglio però ha lasciato tutti senza parole.

Accade in Cina, precisamente nella città di Anshan, luogo in cui la ragazza è stata ricoverata in seguito all’incidente d’auto che l’ha fatta andare in coma per 70 giorni.

Al suo risveglio ha lasciato tutti senza parole con una reazione inaspettata.

Quando Fu Jun ha riaperto gli occhi erano tutti elettrizzati, ma sono rimasti subito a bocca aperta.
La donna infatti ha chiesto al fidanzato il motivo che l’aveva spinto a restare accanto a lei dicendogli che non voleva essere un peso.

Chen, che aveva anche lasciato il lavoro per poterle stare accanto, è rimasto stupito dalla sua reazione ma ha comunque deciso di non abbandonare il suo compito. E’ rimasto comunque al suo fianco durante la riabilitazione, finchè la donna non ha ripreso a camminare. Oggi la donna sta bene, e i due ragazzi stanno per sposarsi. La costanza di Chen alla fine lo ha ripagato e la donna ha saputo apprezzare la generosità del fidanzato che l’ha vegliata costantemente.

Questa storia d’amore ha fatto il giro del web. Ecco alcune foto fatte dopo il risveglio:

coma4

coma3

coma2

Per restare aggiornato seguici e metti "Mi piace" sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Segui Reattivo Positivo su Facebook!

(Visited 14 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *