Una Ragazza Sorda Sale Sul Palco: Quando Inizia Ad Esibirsi Fa Commuovere I Giudici, Fino Alle Lacrime

Lei è Martina Giammarini, una ballerina ventenne di Ladispoli. Non è una ballerina come tutte le altre, infatti è sorda fin dalla nascita. Ma come dice appena sale sul palco questo problema per lei non è un problema, infatti riesce a fare tutto ciò che si ritiene normale, come avere un fidanzato, un lavoro, insomma tutto ciò che si può volere dalla vita.

Ci mostra come il suo handicap non le impedisce di fare ciò che le piace.

Martina è salita sul palco di Italian’s Fot Talent 2015, e la sua storia ha fatto emozionare tutti, dai giudici al pubblico. All’inizio Martina non ha sentito la domanda che le porge la Littizzetto, ma riesce a leggere il labbiale. Così quando le chiede se c’è qualcosa che dovrebbero sapere, lei risponde “Ho un problema, che per me non un problema”. Martina percepisce alcune frequenze di suoni e le vibrazioni, così riesce a portare avanti la sua grande passione.

La danza la porta nel cuore, la sua particolarità ha lasciato i quattro giudici sorpresi. Martina balla con naturalezza, proprio come se questo problema non esistesse. I giudici, sopratutto Bisio e Frank Matano si sono commossi fino ad avere gli occhi gonfi di lacrime, tanto che Matano ha commentato alla sua maniera: “Mannaggia a te Martina, mi hai fatto un poco emozionare”.

CONDIVIDI E RESTA AGGIORNATO

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook

Per restare aggiornato seguici e metti "Mi piace" sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Segui Reattivo Positivo su Facebook!

(Visited 10 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *