Il marito fa una proposta all’anziana moglie, poco dopo…

Il marito ottantenne dice alla moglie: “Ricordi la prima volta che lo abbiamo fatto insieme sessant’anni fa? Eravamo dietro il ristorante e lo abbiamo fatto selvaggiamente”

“Certo… lo ricordo bene”

“Senti, che dici se facciamo due passi fino al recinto e lo facciamo ancora una volta, nello stesso modo, in ricordo dei vecchi tempi?”

“Oh, Giacomo… sei proprio un diavolo! Se vuoi però… proviamo”

Un tale, seduto nel tavolo vicino, ha sentito l’intera conversazione. Si fa una risatina in silenzio e pensa: “Devo vedere questi due vecchietti cosa combinano”

Così li segue di nascosto.
I due vecchietti, sostenendosi con i loro bastoni, arrivano dietro al ristorante. La moglie si tira giù la gonna e l’uomo tira giù i pantaloni, ed iniziano a fare l’amore appoggiati alla rete metallica. Di colpo esplodono e sembrano senza freni. La cosa va avanti per molto tempo.
Finalmente, tutti e due crollano esausti. Rimangono un bel po’ a terra e poi a fatica si alzano e si rivestono.

L’uomo che ha visto tutto è rimasto di stucco: non poteva di certo immaginare qualcosa di simile. La sua curiosità è così grande che decide di chiedere. Si avvicina e chiede: “Scusatemi. Ma non ho potuto fare a meno di vedere tutto, e mi sono chiesto come avete fatto! Dovete aver avuto una vita molto attiva, siete insuperabili. Ma vi prego, ditemi qual è il vostro segreto.
Ancora tremendamente ansimante il marito risponde:
“Sessant’anni fa la rete metallica NON era elettrificata”

CONDIVIDI E RESTA AGGIORNATO

Per restare aggiornato seguici e metti "Mi piace" sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Segui Reattivo Positivo su Facebook!

(Visited 1.646 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *