La moglie invia un messaggio al marito per sbaglio, guardate cos’è successo

Al giorno d’oggi, con la tecnologia che avanza, sono davvero pochi i matrimoni felici. Molto spesso invece di risolvere i problemi le persone evadono dalla realtà, quella realtà che alcune volte risulta stretta a coloro che cercano emozioni.

E’ un brivido che fa muovere la gente a cercare delle nuove esperienze, fuori dalla routine quotidiana. Questa donna sposata ha cercato un amante per condividere dei momenti diversi, rispetto a quelli che potrebbe passare col marito. Cerca quella sensazione di pericolo che rende un rapporto più vivo.

Così invia un messaggio all’amante, chiedendogli di essere entro mezz’ora da lei perché il marito è fuori. L’uomo risponde “Arrivo subito” e la donna gli dice che non vede l’ora di abbracciarlo. Lo stesso vale per l’uomo che non vede l’ora di stare insieme.

Dopo 40 minuti, l’uomo non arriva e la donna preoccupata gli scrive per sapere dove sia finito. Ma la risposta non è quella che si aspettava, perché dall’altra parte c’è il marito della donna. La moglie invece di aspettare in casa è dovuta andare dall’avvocato.

2-576x1024

CONDIVIDI E RESTA AGGIORNATO

Per restare aggiornato seguici e metti "Mi piace" sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Segui Reattivo Positivo su Facebook!

(Visited 6.151 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *