Ex deputato di Forza Italia aggredito a due passi da Montecitorio



Un gruppo di attivisti del Movimento “9 Dicembre Forconi” ha aggredito questa mattina l’ex deputato di Forza Italia(e ora capogruppo in Consiglio Comunale a Torino) Osvaldo Napoli.

E’ accaduto a due passi da Montecitorio. “Sono solo dei delinquenti incalliti – il commento dell’ex parlamentare -. E’ una brutta vicenda”.

Solidarietà è stata espressa dal senatore Pd, Stefano Esposito: “Ecco i frutti della campagna populista di stampo grillino”. “Qualunque protesta o contestazione deve sempre svolgersi nel rispetto delle persone e delle istituzioni”, ha commentato il presidente del Consiglio regionale del Piemonte Mauro Laus.

“La messa in scena – ha dichiarato – è andata al di là del lecito arrivando perfino all’aggressione fisica, un gesto che, in un paese democratico, non può essere tollerato. Esprimo dunque, a nome del Consiglio regionale del Piemonte, solidarietà al consigliere torinese”.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.

Fonte qui Seguici sulla pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *