Ex deputato di Forza Italia aggredito a due passi da Montecitorio

Un gruppo di attivisti del Movimento “9 Dicembre Forconi” ha aggredito questa mattina l’ex deputato di Forza Italia(e ora capogruppo in Consiglio Comunale a Torino) Osvaldo Napoli.

E’ accaduto a due passi da Montecitorio. “Sono solo dei delinquenti incalliti – il commento dell’ex parlamentare -. E’ una brutta vicenda”.

Solidarietà è stata espressa dal senatore Pd, Stefano Esposito: “Ecco i frutti della campagna populista di stampo grillino”. “Qualunque protesta o contestazione deve sempre svolgersi nel rispetto delle persone e delle istituzioni”, ha commentato il presidente del Consiglio regionale del Piemonte Mauro Laus.

“La messa in scena – ha dichiarato – è andata al di là del lecito arrivando perfino all’aggressione fisica, un gesto che, in un paese democratico, non può essere tollerato. Esprimo dunque, a nome del Consiglio regionale del Piemonte, solidarietà al consigliere torinese”.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.

Fonte qui Seguici sulla pagina Facebook

Per restare aggiornato seguici e metti "Mi piace" sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Segui Reattivo Positivo su Facebook!

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *