Due Suore Vanno A Fare La Spesa Ma Durante il Cammino Succede Qualcosa che le Spaventa…

Era ormai pomeriggio, ma in convento mancavano alcuni prodotti alimentari e due monache decisero di andare al mercato a fare la spesa, persero un po’ più di tempo rispetto al previsto.

“Sorella Vittoria, si è fatto buio e il convento è molto lontano, dovremmo incamminarci.” “Eh si sorella Speranza, per caso ti sei accorta che c’è un uomo che ci segue?” “Si, si, cosa vorrà da noi?” “Logico, violentarci… che facciamo adesso” “Logico, ci separiamo, tu per di là e io per di qua” L’uomo inizia a seguire Sorella Speranza.

Sorella Vittoria intanto era già arrivata in convento ed era molto preoccupata, passata un’ora circa arrivò in convento anche Suor Speranza.
Preoccupata Suor Vittoria, si avvicina e le chiede. “Cosa è successo?” “Logico, ho cominciato a correre e lui mi veniva dietro” “Eh… allora.. cosa è successo?” “logico, mi ha raggiunto” “Oh mamma, e tu che hai fatto…” “Logico, mi sono alzata il vestito”

Incredula Sorella Vittoria borbottò: “E che fece lui…?” “Sorella Vittoria, cosa poteva fare… si abbassò i pantaloni” “Mio Dio, Davvero?!? e Allora?” “Logico: non è ovvio! Quindi una monaca con un vestito alzato corre molto più veloce di un uomo con i pantaloni abbassati!!!”

Se la tua mente perversa ha pensato ad un altro finale, non ti resta che recitare 175 Ave Maria, 185 Padre Nostro e chiedi subito a Dio di perdonarti per i cattivi pensieri.

Per restare aggiornato seguici e metti "Mi piace" sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Segui Reattivo Positivo su Facebook!

(Visited 424 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *