Questo Cortometraggio è Un Vero Capolavoro!

La nudità pur se è sempre stata rappresentata nell’arte di tutti i secoli ha creato disagi e turbamenti tanto da essere stata spesso censurata da chi l’ha ritenuta offensiva e pornografica.

Questo straordinario cortometraggio d’animazione in 3D dal titolo “None Of That” realizzato dalle menti geniali di Isabela Littger, Anna Hinds Paddock e Kriti Kaur mostra un insolito incontro tra la guardia di sicurezza di un Museo d’Arte e una stravagante quanto determinata suora attiva nel coprire tutte le parti intime delle sculture e dei quadri presenti nel museo. Anche il povero David viene preso di mira e il povero sorvegliante per evitare che anche le nudità del capolavoro di Michelangelo vengano coperte si esibisce in uno spettacolo che però non fermerà la piccola e caparbia suora che anzi metterà nei guai l’uomo. Il video è divertente e geniale!

Un capolavoro da guardare e condividere!!!

CONDIVIDI E RESTA AGGIORNATO

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook

Per restare aggiornato seguici e metti "Mi piace" sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Segui Reattivo Positivo su Facebook!

(Visited 9 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *