Arriva la chiavetta Usb più piccola e più capiente al mondo – 2 Tera-byte in 72 millimetri


dueterabyte

Alla kermesse elettronica di Las Vegas c’è anche il flash drive più capiente del mondo. Si tratta di una chiavetta USB 3.0 della capacità di ben due terabyte che la Kingston, società specializzata in memorie di massa, ha presentato all’International CES.

Il nuovo ‘DataTraveler Ultimate GT’ da 2 TB, che può contenere fino a 70 ore di video di qualità 4K e misura appena 72x27x21 millimetri, raddoppia il taglio del precedente dispositivo Kingston di maggior capacità, lanciato nel 2013 ed ha una garanzia di 5 anni.

Una vera rivoluzione, se pensiamo che fino ad ora per questa capacità di massa, due Tera-byte appunto, erano necessari hard disk belli grossi, ma soprattutto delicati.



“Kingston spinge i limiti di ciò che è possibile sempre più in là – afferma Valentina Vitolo, Flash Business Manager EMEA di Kingston. “Con la DataTraveler Ultimate GT diamo agli utenti la possibilità di aumentare la loro mobilità grazie a un formato facilmente gestibile”.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.

Fonte qui Seguici sulla pagina Facebook

Loading...
..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *